RACCONTI SPORTIVI. L’11 MAGGIO A TORINO. CI SARÀ ANCHE LO SCRITTO DELL’AUTORE MARIO BARBARISI

             
Per l’Antologia” RACCONTI SPORTIVI”, curata da Stefano Andrini, che sarà presentata il prossimo 11 maggio, alla Fiera Internazionale del Libro di Torino, ci sarà anche il racconto dal titolo iniziale (provvisorio) “Ho fatto centro”, diventato “UN SASSO NELLO STAGNO”, nella versione definitiva, scritto dal Giornalista Mario Barbarisi, attualmente Consigliere Nazionale della FISC e direttore della Testata ilpontenews. Il testo narra di un ragazzino che impara con l’aiuto del nonno ad usare l’arco e a colpire il bersaglio. Dal gioco all’attività agonistica, una passione che lo porterà da adulto a vincere numerose competizioni fino ad arrivare a partecipare ai giochi olimpici. Un racconto premiato, (questa la motivazione) perché presenta lo sport come disciplina in grado di sostenere ed accompagnare l’età adolescenziale, insegnando e promuovendo valori autentici della vita, attraverso la condivisione e la sana competitività.Mario Barbarisi nello scorso dicembre aveva già ricevuto un premio letterario per la pubblicazione, curata da Historica edizioni, dal titolo “RACCONTI A TAVOLA”, presentato a Roma in occasione della Fiera del Libro.

Indirizzo non trovatoIl tuo messaggio per redazionetgsei@retesei.it non è stato recapitato perché il dominio retesei.it risulta inesistente. Verifica di non aver inserito errori di battitura o spazi superflui e riprova.
Risposta:
DNS Error: 9368395 DNS type ‘mx’ lookup of retesei.it responded with code NXDOMAIN Domain name not found: retesei.it

———- Forwarded message ———-
From: Mario Barbarisi <ilpontenews@gmail.com>
To: tgrcampania@rai.itavellino@ilmattino.itprovincia@corriereirpinia.ittelenostra@libero.it, Prima Notizia <redazione@irpiniareport.it>, Irpiniaoggi Diretta <redazione@irpiniaoggi.it>, ottopagine@ottopagine.it, Redazione Orticalab <redazione@orticalab.it>, redazione@ilciriaco.itredazione@irpinianews.itredazione@primativvu.itredazionetgsei@retesei.itredazione@canale58.com
Cc: 
Bcc: 
Date: Wed, 3 Apr 2019 09:29:37 +0200
Subject: Comunicato
Mostra testo citato—– Message truncated —–Mostra testo citato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: