AD AVELLINO AUTO SBANDA IN PIENO CENTRO URBANO E FINISCE LA CORSA TRA I PILASTRI

Nel pomeriggio di oggi (Martedì 19 maggio), intorno alle ore 16:30, i Vigili del Fuoco del Comando di Avellino sono intervenuti in Piazza Kennedy, nel centro del Comune capoluogo, a seguito di un rocambolesco incidente stradale.
Per cause in corso di accertamento, una vettura con a bordo il solo conducente che perdendo il controllo è andato fuori strada, salendo sul marciapiede e terminando la corsa tra i pilastri del porticato di un fabbricato. Nonostante la zona è in genere molto frequentata data la presenza di Uffici,di attività commerciali e di Istituti di Credito per fortuna nessuno dei passanti è rimasto coinvolto.
La squadra dei Vigili del Fuoco, giunta sul posto, ha provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e dell’area interessata.
Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale di Avellino per accettare la dinamica dell’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: