A PASSEGGIO IN CENTRO CITTÀ CON LA PISTOLA IN MANO. PANICO AD AVELLINO.


AVELLINO – PASSEGGIA CON LA PISTOLA IN PUGNO CREANDO PANICO SUL CORSO VITTORIO EMANUELE: I CARABINIERI BLOCCANO E DENUNCIANO UN 50ENNE.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino sono intervenuti nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele del capoluogo irpino dove era stata segnalata la presenza di un uomo che passeggiava “tranquillamente” con una pistola in pugno, creando panico tra la gente.

Grazie ai dettagli forniti dai cittadini , nel giro di qualche minuto l’equipaggio della “Gazzella” ha individuato e bloccato l’uomo che non ha opposto alcuna resistenza.

Identificato in un 50enne della provincia, all’atto della perquisizione è stato trovato in possesso di due pistole giocattolo (una occultata nella tasca del suo giubbotto ed un’altra all’interno di una borsa), entrambe prive di tappo rosso, nonché di un grosso coltello e di un pugnale che portava rispettivamente nei calzini e nella cintura del pantalone.

Condotto in Caserma, oltre alla denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, (in quanto ritenuto responsabile dei reati di cui agli articoli 697 del Codice Penale e 4 della Legge 18 aprile 1975 n. 110), è scattata la proposta per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

__________________

Mar. Magg. Pietro Paolo Buono

Comando Provinciale Carabinieri di Avellino

Ufficio Stampa

Via Brigata Avellino 72

83100 – Avellino

Mail: provavstampa@carabinieri.it

Cell. 3313637976

Uff. 0825695420

Fax 0825780210

Non-Disclosure Agreement (NDA).

ENGLISH: This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If you are not the intended recipient you are not authorized to read, print, save process or disclose this message. If you have received this message by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments and any copies. Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may be held penally accountable. Thank you.

ITALIANO: Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. Ne è vietato l’uso, la diffusione, la distribuzione e/o la riproduzione da parte di terzi non autorizzati. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell’obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze penali. Grazie

Rispetta l’ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: