BASKET- COMPLETATO IL ROSTER DELLA SIDIGAS

COMPLETATO IL ROSTER DELLA SIDIGAS AVELLINO PER LA STAGIONE 2018/2019
Con l’annuncio dell’ultimo acquisto di Norris COLE, si è completato il roster della SIDIGAS Avellino targato 2018/2019 che risulta composto dai seguenti atleti: Norris Cole, Caleb Green, keifer Sykes , Demetris Nichols, Matt Costello, Luca Campani, Luca Campogrande, Stefano Spizzichini oltre ad Ariel Filloy, Lorenzo D’Ercole, Hamady N’Diaye ed il giovane Antonino Sabatino reduci dalla scorsa stagione.
Sulla carta è un roster di tutto riguardo pronto a competere con le altre squadre blasonate del torneo ed anche in campo europeo; sia coach Vucinic che il direttore sportivo Alberani sono contenti di aver allestito una squadra molto competitiva.
Il raduno pre campionasto della squadra è previsto al PalaDelMauro per lunedì 20 agosto dove comincerà a lavorare fine a fine mese per, poi, partire alla volta della Sardegna per prendere parte al torneo di Olbia che si svolgerà a partire al 1° settembre con la partecipazione, oltre che della Sidigas, della Dimano Sassari, della Virtus Bologna dell’ex coach Sacripanti e dell’MHP Riesen Ludwigsburg (prossima squadra sfidante della Sidigas nella Regular Season di Champions League).
Proseguiranno, dopo, altri tornei a cui la Sidigas prenderà parte per completare la preparazione e l’affiatamento tra i vari giocatori.
Dall’inizio di settembre il PalaDelMauro sarà interessato dai lavori di riqualificazione in vista delle UNIVERSIADI 2019 che si protrarranno almeno per i mesi di settembre ed ottobre, se tutto va bene.
A noi non ci resta che aspettare di vedere i primi passi della nuova SIDIGAS per giudicarne le potenzialità, facendo, fin da ora, alla squadra ed all’intero staff i migliori auguri per l’inizio della nuova stagione sia in campo nazionale che in quello europeo.
A cura di Franco Iannaccone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: