ALTO CALORE SERVIZI, ASSEMBLEA TERMINATA. BOCCIATO IL RINVIO

ASSEMBLEA DEI SOCI ALTO CALORE SERVIZI. APPROVATO IL BILANCIO.

Si è svolta ad Avellino in Corso Europa l’Assemblea dei Soci di Alto Calore Servizi per l’approvazione del bilancio. L’ azienda presenta un aumento del debito pari a 7milioni di euro, un vero e proprio fallimento di gestione che lascia poco spazio ad interpretazioni. Incisivo l’intervento del presidente dell’Amministrazione provinciale, Domenico Gambacorta, che rivolgendosi ai Sindaci-Soci presenti in sala ha detto che oggi non è il momento di mostrare i muscoli, ed ha chiesto il rinvio dell’Assemblea al 7 di giugno. Presente in sala anche l’onorevole pentastellato Carlo Sibilia.

Il sindaco di Avellino Paolo Foti, intervenuto ha dichiarato di voler votare entro stasera, favorevole perche’ aspettare altri 30 giorni  non servirebbe a nulla. Secondo Foti tutti sono bravi a fare diagnosi ma nessuno ha proposto, ad oggi, una cura per risanare la situazione finanziaria di Alto Calore Servizi.

Al termine degli interventi la votazione: bocciata la proposta di rinvio di Gambacorta, approvato il bilancio, restano i debiti e le incertezze sul futuro della storica Azienda Alto Calore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: