HIGUAIN NON RESTA A NAPOLI

ULTIMORA. Il Pipita cambia idea e decide di non restare a Napoli. La Juventus e’ riuscita a piazzare Pogba al Manchester United. La squadra inglese ha acquistato l’attaccante di colore per 120milioni di euro più l’ingaggio. Tanti anche per il promettente giocatore francese. Oltre al Manchester c’è ancora l’Arsenal sul mercato in cerca di un attaccante.

Il presidente del calcio Napoli, AurelioDe Laurentis, nella conferenza stampa nel ritiro di Dimaro, aveva detto chiaramente ai giornalisti che se il Pipita  andava a Torino, sarebbe stato un vero tradimento:

“Non si può andare sotto la curva a cantare l’inno della città partenopea e poi indossare la casacca a strisce dell’avversario storico del Napoli”.

Chi ha condotto le trattative è stato il fratello di Higuain, dal canto suo il Pipita sembrava attaccatissimo a Napoli e ai suoi tifosi ma era anche stufo di non vincere  nulla, la Juventus, visti i recenti acquisti è, almeno sulla carta, ancora più forte della scorsa stagione.

L’unico modo per tenere Gonzalo a Napoli era quello di costruire una squadra forte e competitiva, con una panchina lunga, evitando la delusione degli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: