PERDE IL LAVORO, PER VENDETTA INCENDIA L’AUTO DEL DATORE


SOLOFRA (AV) – FUOCO ALL’AUTO DEL TITOLARE DELLA CONCERIA DOVE LAVORAVA: DENUNCIATO DAI CARABINIERI IL PRESUNTO AUTORE. L’’incendio che qualche settimana fa ha completamente distrutto un’Alfa Romeo Giulietta di un imprenditore conciario ha un nome ed un cognome grazie alle indagini svolte dai Carabinieri della Compagnia di Solofra che aahanno portato all’identificazione del presunto responsabile: si tratta di un uomo del posto, senza precedenti.

Avrebbe agito per vendetta: rimasto disoccupato dopo un rapporto lavorativo turbolento terminato con il suo autolicenziamento. La vicenda era diventata una sorta di ossessione che avrebbe portato l’uomo, nella tarda serata dello scorso 12 agosto, a dare fuoco all’auto del suo ex datore di lavoro, parcheggiata a Solofra in Via Aldo Moro.

Le indagini svolte incrociando dati informativi con quelli emergenti dai controlli del territorio e le riprese dalle telecamere di sorveglianza della città conciaria, hanno consentito ai Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Solofra, unitamente ai colleghi della locale Stazione, ad individuare il responsabile del gesto e raccogliere gli indizi di colpevolezza che hanno portato alla denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Il risultato operativo conseguito è da annoverare tra i serrati servizi di istituto quotidianamente svolti dai reparti dipendenti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, tesi a contrastare efficacemente le varie forme delittuose che si manifestano nella provincia, in particolare il fenomeno degli incendi che in quest’ultimo periodo ha destato preoccupazione in Irpinia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: