IRPINIA-DROGA NASCOSTA NEL BIDET.OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI.

NASCONDEVA LA DROGA NEL BIDET: 35ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERICAMPANIA GRAZIE AL FIUTO DEL CANE DI NOME OLLI.  È ACCADUTO IN IRPINIA, A CONZA DELLA CAMPANIA.

Credeva che quello spazio sotto dal bidet potesse consentirgli di sottrarsi alle proprie responsabilità, ma non aveva fatto i conti con l’infallibile fiuto del cane antidroga Olli, giunto dal Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno, in provincia di Salerno,  in ausilio ai militari della Stazione Carabinieri di Sant’Andrea di Conza, Comu e della provincia di Avellino.

Nella tarda serata di sabato i Carabinieri, a seguito di una corposa attività investigativa , hanno individuato nell’abitazione attenzionata  un possibile obiettivo di interesse alla lotta alla deplorevole piaga  del traffico di stupefacenti, sostanze in uso specialmente tra le fasce della popolazione giovanile.

Quando i Carabinieri hanno bussato alla porta il giovane, resosi conto della scomoda presenza, ha tentato di convincere i Militari dell’Arma  al fine di farli desistere dal prosieguo dell’attività di ricerca, arrivando persino a “sfidare” gli stessi a trovare sostanze di qualsivoglia natura nella sua abitazione.

Ma i Carabinieri, cui il giovane era già ben noto poiché gravato da specifici precedenti, non credendo alle sue parole decidevano di procedere al controllo e all’esito di perquisizione personale rinvenivano i primi 4 grammi di hashish  occultati negli slip indossati.

Successivamente, grazie proprio al fiuto di Olli, scovavano nel bagno un panetto e mezzo di analoga sostanza, nonché circa 5 grammi di cocaina, il tutto accuratamente nascosto sotto la base del bidet, insieme ad un coltello da cucina con lama intrisa di hashish ed altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Il giovane è stato immediatamente tratto in arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: