IRPINIA- MARITO VIOLENTO ARRESTATO A GROTTAMINARDA DAI CARABINIERI

IRPINIA-TENTA DI STRANGOLARE LA MOGLIE DAVANTI AI FIGLI,ARRESTATO DAI CARABINIERI.

Maltrattamenti, violenze fisiche, ripetute minacce di morte. Questo è il triste scenario che si è parato di fronte ai militari della Stazione di Grottaminarda, in provincia di Avellino, dopo un’accorata richiesta di intervento da parte di una donna, sfinita dalle continue ed incessanti vessazioni poste in essere nei suoi confronti dal “marito-padrone”.

Vessazioni ed umiliazioni commesse per futili motivi anche alla presenza dei due  figli minorenni. L’incubo è finito grazie al coraggio della vittima ed all’intervento tempestivo dei Carabinieri.

La donna presentava evidenti segni sia al collo che al viso, riconducibili alla violenta aggressione. Riferiva quindi i dettagli del violento litigio avvenuto poco prima, durante il quale il marito convivente aveva tentato di strangolarla, stringendole le mani alla gola. Fortunatamente era riuscita a divincolarsi e a prendere il telefono per chiamare il 112.

Alla luce delle evidenze emerse, i Carabinieri hanno arrestato il 43enne ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e, su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, lo hanno allontanato dalla casa familiare e sottoposto alla misura precautelare degli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: