L’EX MINISTRO LANDOLFI SCHIAFFEGGIA GIORNALISTA DANILO LUPO DI LA7

L’EX MINISTRO MARIO LANDOLFI NEL CENTRO DI ROMA, A POCHI METRI DA MONTECITORIO COLPISCE AL VOLTO IL GIORNALISTA DI LA7  DANILO LUPO, INVIATO DELLA TRASMISSIONE “NON È L’ARENA” CONDOTTA DA  MASSIMO GILETTI.

Il fatto di per se’ è di una gravità assoluta. Non ci limitiamo a raccontare il fatto, ma riteniamo opportuno condannare il gesto e la violenza, ancora più grave perché compiuto da una persona che ha ricoperto incarichi di Governo. Esprimiamo solidarietà al collega giornalista Danilo Lupo e alla Testata Giornalistica de LA7 per quanto hanno dovuto subire, sotto gli occhi dei numerosi passanti, e, per fortuna, sotto l’occhio vigile di una telecamera che ha reso possibile riprendere e diffondere in rete quanto accaduto.

Mario Landolfi, classe 1959, prima di essere eletto nelle fila di Alleanza Nazionale, e successivamente passato nel Popolo Delle Libertà, nel Collegio elettorale di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta,ha svolto attività giornalistica.

Nel primo pomeriggio Landolfi era stato “intercettato” nel centro della Capitale da Danilo Lupo, al lavoro per la trasmissione di LA7, in onda la Domenica in prima serata e condotta da Massimo Giletti. Alle garbate domande poste dal giornalista l’ex Ministro ha reagito aggredendo Danilo Lupo con uno schiaffo e con parolacce.

il frame che mostra il momento dell’aggressione, e che ha fatto il giro del web in pochi minuti, suscitando sdegno e sconcerto, è tratto dal sito Corriere Tv.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: