LA SIDIGAS SI PREPARA PER LA SEMIFINALE

 

 

 

Tutto pronto in casa SIDIGAS per affrontare la semifinale contro la REYER UMANA Venezia che si disputerà, per gara 1 e gara 2, al PalaTaliercio, il 26 e il 28 maggio e per gara 2 e gara 3, al PalaDelMauro, il 30 maggio ed il primo giugno, per, poi, continuare eventualmente la serie, con gara 5 a Venezia, gara 6 ad Avellino e gara 7 (l’eventuale bella) ancora a Venezia.

L’intero organico, che ha goduto di un meritato riposo dopo la gara vittoriosa a Reggio Emilia, si è ritrovato sul parquet del PalaDelMauro domenica 21 maggio per una seduta mattutina in palestra ed una seduta di allenamento, cinque contro cinque, nel pomeriggio, tutti smaniosi di riprendere la preparazione in vista di quest’altro impegno. Tutti gli atleti sono sembrati in buona forma per affrontare questa ulteriore avventura che, se si concludesse con la vittoria della SIDIGAS e l’approdo in finale, già sarebbe un grosso obiettivo raggiunto in questa stagione.

Non devono far paura alla SIDIGAS i quattro precedenti incontri della stagione chiusi a vantaggio dei lagunari perché subiti ad organico non completo, viste le assenze di CUSIN e, successivamente, quella di FESENKO che hanno ridotto notevolmente il reparto offensivo della squadra e senza l’apporto di LOGAN non ancora ingaggiato dalla squadra avellinese.

Quindi deve prevalere, nella mentalità della SIDIGAS, quella voglia di riscatto messa in campo anche a Reggio Emilia e cercare di volgere, a proprio favore, il fattore campo con almeno una vittoria in campo avverso.

Saranno presenti al PalaTaliercio, come di consueto, gli Original Fans, che sono gemellati con la tifoseria veneziana, visto che i posti disposizione dei biancoverdi è di 65 biglietti che saranno sufficienti per portare, in laguna, il calore di Avellino e di tutti gli altri tifosi che seguiranno, con trepidazione, la gara in televisione.

 

Franco Iannaccone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: