5 camere da letto per 3 persone!

 

 

Nonostante il caldo e l’avvicinarsi delle ferie continua senza sosta il lavoro delle Fiamme Gialle. La Guardia di Finanza di Avellino, su richiesta della Procura della Repubblica di Avellino prosegue, infatti, le indagini circa presunte irregolarità riscontrate nelle gestioni di Enti e Pubbliche Amministrazioni. Nell’ambito delle indagini sull’Alto Calore Servizi emergono significative novità. Secondo indiscrezioni sembrerebbe che gli inquirenti hanno riscontrato alcune stranezze: per una “missione” al Nord Italia, a cui avrebbero partecipato 3 funzionari dell’Ente di Corso Europa, ci sarebbe stata una prenotazione di ben 5 camere da letto. Chi ha dormito nelle matrimoniali? E, soprattutto, con chi? E perché l’Alto Calore avrebbe pagato il conto per 2 camere in più?
Si tratta di una domanda a cui gli inquirenti, insieme ad altre questioni precedentemente sollevate, sono chiamati a trovare precise risposte.
Mai come negli ultimi anni la Procura è stata così tanto impegnata ad affrontare il minuzioso lavoro di ricerca e verifica negli Enti Pubblici e nelle Aziende.
Al momento, al centro dell’attenzione della magistratura ci sono anche il Teatro     Gesualdo, il Comune di Avellino, l’ACS (Avellino Città Servizi) e l’ASL.
Un’azione a 360 gradi che giustifica le parole usate di recente dal Procuratore     Rosario Cantelmo e riprese dal neo Questore di Avellino Luigi Botte:              Avellino non è una città tranquilla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: